AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D’ISTITUTO PERSONALE DOCENTE

Al Personale Docente

All’Albo

Al DSGA

SEDE

 

Oggetto: Personale Docente Titolare – Graduatoria interna di Istituto

 

Si comunica a tutto il personale Docente, Titolare presso questo Istituto che, in attesa della pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2018/19 , si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto.

Pertanto, tutto il personale docente, titolare di questa scuola è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità o della precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli o eventuale esclusione dalla graduatoria.

I titoli posseduti dagli interessati saranno valutati in base alla tabella di valutazione di cui all’Ordinanza Ministeriale vigente, con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio.

Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso dagli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.

La scadenza dell’invio della scheda o della dichiarazione da compilare esclusivamente on-line (dalla sezione moduli on line) è fissata al 20/04/2017

  1. coloro che non hanno avuto variazioni devono compilare la sezione 5 – allegato 5 a conferma di quanto già dichiarato nell’anno/anni precedente/i;
  2. coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna (2015/16) devono aggiornare la Scheda per la valutazione dei titoli (allegato 1), nelle seguenti sezioni:
  3. a) sezione I – Anzianità di servizio;
  4. b) sezione II – Esigenze di famiglia;
  5. c) sezione III – Titoli generali

3) coloro che sono stati trasferiti dall’01/09/2017 presso questa Istituzione scolastica, invece, sono tenuti a presentare la scheda per la valutazione dei titoli (allegato 1) completa di tutti i dati (allegato 4 – da richiedere alla segreteria – dsga – della scuola);

4) coloro che beneficiano dell’art. 7 (esclusione dalla graduatoria d’Istituto), del CCNI concernente la mobilità, sono tenuti a presentare la dichiarazione personale (sezione 4 . allegato 3). Per i docenti che godono del beneficio ma che hanno la titolarità in altro Comune, dichiareranno che faranno domanda di mobilità per l’a.s. 2017/18.

 

 

Il DS

Prof.ssa Angela Cristaldi